Real America - La Vera America Senza Filtri
Benvenuti a Real America! Il nuovo podcast settimanale di tutto ciò che è America. Real America ci parlerà della vera America, senza filtri. Dalla politica allo sport, dalla cultura alla cronaca. Io sono Nicolò Vergani, con un passato da avvocato, ora investitore e imprenditore vivo a New York da piu' di 20 anni, da dove cercherò di raccontarvi un paese in continua evoluzione fuori dagli schemi del giornalismo classico, con l'obiettivo di sfatare i miti e luoghi comuni degli Italiani sugli Stati Uniti. Valentino Necco, giornalista e scrittore, si collegherà invece da Milano per darci una prospettiva Italiana dei temi in discussione, e spiegarci come l’Italia reagisce agli stessi problemi. Insieme cercheremo di capire cosa i due paesi possono imparare uno dall’altro. Real America, un podcast per far discutere gli Italiani nel mondo e capire cosa c’è dietro e oltre la notizia. Disponibile su tutte le app musicali dove ci trovate con le parole chiave "Vera America". Non dimenticatevi di iscrivervi al programma, fare il download delle puntate e darci una review. Talk America soon!
Real America - La Vera America Senza Filtri
Nuovo Anno Nuova Real America!
We’re back!
Ritorniamo dopo un 2021 di successi ed esperimenti nel 2022 con parecchie novità suggerite dai nostri fedeli ascoltatori:
- Più puntate più brevi: da quest'anno gli episodi dureranno meno e saranno più frequenti
- Più ospiti e interviste: parleremo con personaggi Italiani che vivono in America che ci aiuteranno a raccontare questo paese
- Collaborazione con La Svolta: dal 2022 Real America comincia un rapporto interattivo col nuovo quotidiano più interessante degli ultimi anni: La Svolta (www.lasvolta.it)
Siamo molto fieri di essere sopravvissuti al nostro prima anno di trasmissioni, ma soprattutto di tornare più motivati che mai nel 2022!
PS: oggi parliamo brevemente anche della rielezione di Mattarella a presidente della Repubblica – e facciamo un paragone con l’America…
Real America, il podcast su tutto ciò che è America per gli Italiani in giro per il mondo!